20090703

good times, bad times

Perché mi fai stare bene? Una cazzo di pagina virtuale bianca, alla mia stregua e senza nessun lettore. E nessuno che possa manifestarsi indirettamente. Ma mi piace pensare che qualcuno stia leggendo, comunque.. È lusinghiero..
La speranza.. maledetta fiammella.. continuo imperterrito a soffiarle contro. È Difesa. Pura. Perché in maiuscolo?, ora che è diventata - di nuovo - uno stile di vita. La maiuscola se la merita di più il rispetto, l'amore per sé stessi. Si smetterà prima o poi d'essere i sodomiti di 'sto mondo e s'imparerà che il buon samaritano esiste solo quando è fatto od ubriaco! O tutt'e due.
Basta drogarsi. Di altra gente. La vita sana è composta da minuscole, ben calibrate dosi di gente accompagnate da ignoranza - desiderio d'ignoranza.. I'm lovin' it - e menenefreghismo. L'uomo medio(cre): et voilà! Che leccornia, eh??

 - garçon! il mio piatto ha un sapore strano
 - come sarebbe a dire, monsieur Lecollon?
 - sa di tappo!
 - plastica, vorrà dire, amico il mio Lecollon
 - sta di fatto che non mi piace
 - va bene: parlo con lo chef e proviamo ad aggiustarlo di inettitudine, ché l'inettitudine unisce
 - l'importante è che venga come tutti gli altri

Buon trip.

Nessun commento:

Posta un commento

Fossi in te, darei prima un occhio qui