20090801

È solo un c**** di stato d'animo

A cosa serve la soddisfazione, la sua stessa esistenza intendo, se poi non riesco a godermela? nessuno me lo permette, dici? sì certo.. facile dire che è colpa degli altri o del fottuto destino.. quello in cui si fa tanta fede quando si spera sfegatatamente in qualcosa che pare improbabile o a cui ci si era legati profondissimamente e che non si avrà mai più.. "certo, si sistemerà tutto da solo".. lo si sa, finisce così.. bisogna abbandonare la speranza, aprire gli occhi, credere in noi stessi.
quello che appariamo è quello che sentiamo noi. È SOLO UN CAZZO DI STATO D'ANIMO, LO VUOI CAPIRE? come la malattia, direbbe ste.. percui convinciti di star bene , che sia tutto finito... fette di prosciutto sugli occhi e che non se ne parli più, intesi?
via, interruttore.. acceso\spento.
ORA SPENGO, CAPITO??
illusioni.. anche quelle cose ci vogliono per esser felici??
devo ammazzarmi per farlo avvenire??
mi tiro un colpo su per il culo e olè.. feeelicitàààh.. bukowski si credeva uno dei pochi _vivi_..
ebbene, mi sento anch'io così.. ora, stronzate a parte, vivere non significa solo far pompare quel muscolo del cazzo.. significa osservarsi mentre si scandisce il tempo della propria esistenza.. vivere il proprio vivere.
mi capisci o no? meglio così.. in ogni caso, tu mi servi.. tutti mi servono, vivo o morto che sia..